Congresso SCP Italy

Society for Coaching Psychology Italy

ItalianoEnglish

Call for papers & posters

La partecipazione al Congresso riconosce 8+8 ore CPD (Continuing Professional Development) valide per il processo di accreditamento volontario come Coaching Psychologist SCP Italy e per il processo di accreditamento ISCP (International Society for Coaching Psychology).

É prevista la traduzione simultanea (Inglese/Italiano e Italiano/Inglese).

SCP Italy (Society for Coaching Psychology Italy), partner italiano di ISCP (International Society for Coaching Psychology)  è lieta di annunciare che ospiterà il 3rd International Congress of Coaching Psychology, 2013 che si terrà a Roma il 16-17 Maggio.

SCP Italy vi dà il benvenuto e incoraggia i professionisti coach psicologi e coach, i manager e i ricercatori a presentare proposte su qualsiasi area di ricerca e di pratica professionale della Coaching Psychology e del Coaching per contribuire al successo di questo importante evento mondiale.

Gli International Congress of Coaching Psychology vengono ospitati nei diversi paesi in cui la Coaching Psychology si è affermata o si sta affermando. Danimarca, Svezia, Norvegia, Irlanda, Sud Africa, Spagna, Nuova Zelanda, Israele e Regno Unito hanno già ospitato il congresso internazionale. La comunità mondiale di Coaching Psychology con il coordinamento dell’International Society for Coaching Psychology (ISCP) è in forte espansione e, grazie alle ricerche scientifiche, alle survey sviluppate da professionisti ed accademici, offre nelle conferenze internazionali la possibilità di approfondimenti e confronti con keynote speakers e professionisti di grande valore.

Il Congresso organizzato da SCP Italy, è un’altra tappa importante della nascente disciplina della Coaching Psychology e intende promuovere i benefici e il contributo distintivo degli approcci psicologici nella pratica del coaching. Intende inoltre riunire la comunità dei Coach Psicologi e dei Coach, diffondere e condividere i risultati di ricerche nazionali ed internazionali e invitare al confronto sulle buone prassi professionali.

Vi invitiamo a presentare le vostre proposte di Research Paper, Professional Practice Paper entro e non oltre il 28 Gennaio 2013.

Le vostre proposte per la presentazione dei Poster devono essere presentate entro e non oltre il 25 Marzo 2013.

Le Linee Guida per la presentazione degli Abstract sono disponibili sul sito web SCP Italy.

Grazie per la vostra partecipazione. Vi aspettiamo con curiosità e interesse.

Il Consiglio Direttivo