1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 Rating 0.00 (0 Votes)

Il 10 e l’11 ottobre a Londra si è tenuto il 9° congresso internazionale di Coaching Psychology. Abbiamo partecipato con una delegazione di 9 persone per la prima volta nella storia dell'associazione.

La presidente in carica, Mariarosaria Izzo, ha presentato il progetto di ricerca svolto in collaborazione con l’Università Europea di Roma e l’Ordine degli Psicologi del Lazio. Sarà una review sistematica delle ultime ricerche, pubblicazioni e meta-analisi che hanno avuto per oggetto le competenze e le pratiche del Coaching Psicologico e della loro efficacia sulla prestazione lavorativa.

Due i poster di SCP Italy: quello a cura di Francesca Romana Vender e Veronica della Noce sul Performative Coaching, e la ricerca a cura di Mariarosaria Izzo e Gabriele Giorgi sull'impatto del Coaching Psicologico sulla prestazione lavorativa.

alla nostra Silvana Dini è stata riconosciuta la fellowship per il contributo offerti allo sviluppo della CP in Europa, il più alto riconoscimento attualmente assegnato dall'ISCP.


Grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto!

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta